Lasciare al libro il grande compito di tramandare nel tempo il tuo ricordo, la tua testimonianza oserei dire il tuo amore.

Questo libro vuole essere un piccolo ricordo di Matilde un punto di riflessione di ognuno di noi, farci delle domande e trovare degli insegnamenti.

E’ stata sicuramente una cura per la mamma Silvia, è difficile esprimere quello che proviamo, è difficile vivere senza le persone amate, lo scrivere è come fermare i ricordi, far sì che la memoria non svanisca, sentirsi ancora collegati a chi non è fisicamente ma interiormente con noi.

E’ un regalo che mamma Silvia ha fatto a Matilde e suo fratello Giovanni.

Solo tramite l’associazione gli introiti netti saranno devoluti alla ricerca sui Sarcomi.

Per informazioni potete contattare i numeri 339 8558025 – 340 5502845 oppure scrivere all’indirizzo mail ass.margheritasilenziosa@gmail.com lasciando il numero telefonico e sarete contattati da un referente dell’associazione.

Il libro viene spedito anche presso la vostra abitazione.

Grazie della vostra vicinanza