DONAZIONE OSPEDALE S.CHIARA – PISA

2021_05_13

Stamani mattina siamo stati accolti dalla direttrice del reparto di Onco-Ematologia Pediatrica dell’Ospedale Santa Chiara di Pisa Dott.sa Gabriella Casazza, dall’Oncologo di Matilde Dott. Luca Coccoli e dalla Dott.sa Margherita Nardi per consegnare in ricordo di Matilde un PC portatile e 2 casse che saranno messe a disposizione nella stanza dedicata ai teenager dove anche Matilde faceva parte di questo progetto.

Vogliamo informarvi che il PC e le casse sono state donate da 2 amici di Matilde e per questo abbiamo deciso di fare una donazione all’associazione AGBALT di 500 euro.

Questa associazione assiste e offre un alloggio alle famiglie che hanno bambini/ragazzi in cura a Pisa per tumori e leucemie.

Vogliamo ringraziare Filippo e Luca per questo bellissimo pensiero e tutti voi che come sempre ci sostenete.

Grazie di 💚