CONSEGNA STRUMENTO CHIRURGICO all’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano

2021_06_29

Abbiamo ricevuto tramite l’Associazione Bianca Garavaglia delle immagini che riguardano la dimostrazione dello strumento donato alla Struttura Semplice Dipartimentale di Chirurgia Oncologica in fascia Pediatrica dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano eseguite in sala operatoria da Davide Biasoni, chirurgo della SSD di Chirurgia Pediatrica. 

Dal comunicato stampa si riporta la dichiarazione dei coniugi Garavaglia …….. “La pandemia non ha fermato la generosità: un contribuito significativo all’acquisto del macchinario è arrivato grazie alla Corsa della Speranza – Virtual Edition 2021, tenutasi all’inizio di giugno, durante la quale abbiamo raccolto 15.000 euro –- che verranno poi raddoppiati dal contributo di Fondazione Mediolanum. Non solo. Diverse sono le realtà che hanno voluto partecipare a questo importante progetto: tra loro ringraziamo l’Associazione Michi Raggio di Sole…… , l’Associazione Onlus Matilde Capecchi Margherita Silenziosa…….. e l’Associazione Benedetta per sempre”.
Si precisa che l’attrezzatura, altamente sofisticata, ha un costo di circa 170mila euro.———————————————-

💚💚 Abbiamo avuto il ringraziamento grazie al nostro contributo donato nei giorni scorsi….. ma un GRAZIE speciale va a tutti voi che, come sempre ci sostenete con le vostre donazioni e partecipando alla “Corsa della Speranza” acquistando la maglietta…. Grazie di 💚