PANETTONI 2022 – TUTTI CONSEGNATI

2022 – 12 – 17

💚… 💚 i panettoni sono stati TUTTI consegnati ed inviati alla propria destinazione….. con un successo direi “eccellente” per la nostra Associazione.

GRAZIE A …….

Bar Nazionale – Pistoia…….Il Raviolo – Pistoia………. Studio Meoni – Pistoia- Loft 68 – Pistoia…… Totapulchra Manila di Montemurlo……- Ro.ial – Agliana
…….ma un grosso ringraziamento lo vogliamo fare ai nostri “VOLONTARI” che si sono adoperati per raggiungere questo obiettivo….
GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI CHE CI SOSTENETE E CI SEGUITE SEMPRE NEI NOSTRI PROGETTI.